Certificazione Bielorussia
Per esportare i tuoi prodotti in Bielorussia ti serve la certificazione EAC! Contattaci per maggiori informazioni
Come ottenere la certificazione EAC per esportare in Bielorussia:
Parità Export è sempre disponibile per aiutarvi ad ottenere le vostre certificazioni e dichiarazioni EAC. La certificazione viene effettuata sulla base dei documenti tecnici, rapporti di prova interni, audit di produzione sul posto.
Prima di esportare i propri prodotti sul territorio dell’Unione Doganale, bisogna effettuare la procedura della certificazione prodotto e apporci la relativa MARCATURA EAC – EurAsian Conformity
Per maggiori informazioni sulla certificazione EAC o Dichiarazione EAC cliccate qui sul link: certificazione EAC oppure contattateci al: +39 0331516268 o info@paritaexport.it
L’ex repubblica sovietica di Bielorussia – ufficialmente Bielorussia – è stata uno stato indipendente dalla dissoluzione dell’URSS nel 1991. I prodotti e merci soggette ai dazi in Bielorussia richiedono lo stesso requisito di certificazione per TR TS (Regolamenti Tecnici dell’Unione Doganale) come in Russia e in altri paesi dell’Unione Doganale.
Inoltre, alcuni prodotti sono soggetti ad ulteriori requisiti di licenza per i quali è responsabile il dipartimento Gospromnadsor del Ministero della Disaster Management. Il dipartimento supervisiona essenzialmente l’implementazione delle norme e linee guida applicabili nel campo della sicurezza industriale, delle strutture tecniche e degli impianti di produzione. Tutti i prodotti e i prodotti interessati subiscono un’ulteriore ispezione prima dell’importazione e quindi la registrazione avviene.
Dati statistici importazione:
Nel 2016 la Bielorussia ha importato 64,1 miliardi di dollari, diventando il 66 ° più grande importatore al mondo. Negli ultimi cinque anni le importazioni Bielorussia sono aumentate a un tasso annualizzato del 405 miliardi%, da $ 41,5 miliardi nel 2011 a $ 64,1 miliardi nel 2016. Le indicazioni più recenti sono guidate da Greggio di petrolio, che prevedono il 6, 33% delle squadre totali Bielorussia, pare, che istituiscono il 4,69%.
Fonte per i dati statistici: https://atlas.media.mit.edu/it/profile/country/blr/#Importazioni
Contattaci per una consulenza gratuita
Il team di Parita' export e' a tua completa disposizione per soddisfare tutte le tue richieste.