Certificazione e dichiarazione EAC per scarpe
Tutti i nostri passi, le strade che percorriamo, sono accompagnati dalle scarpe che indossiamo. Da calzature che scegliamo, in base alla comodità, al modello, alla marca e ad altri fattori utili per il nostro camminare.
La certificazione delle scarpe rientra, ovviamente, nella procedura obbligatoria a cui è sottoposto l’intero abbigliamento, effettuata tramite il Regolamento Tecnico TR TS 017/2011 sulla sicurezza dei prodotti dell’industria leggera.
La dichiarazione di conformità per l’abbigliamento viene rilasciata per tutti i prodotti per adulti che non rientrano in quelli definiti “abbigliamento di primo contatto”.
È richiesto il campione.
Per poter operare nel mercato Russo e certificare i propri prodotti, si evidenzia che sotto la legislazione dell’Unione Doganale, solamente un residente della stessa unione può sottoporre o richiedere un applicazione per un certificato/dichiarazione di conformità.
Noi di Parità Export vi seguiremo in ogni passaggio richiesto.
La nostra missione è quella di aiutare le aziende italiane ed europee ad esportare in modo sicuro i proprio prodotti nei paesi UEE, nonché quella di avvicinare i nostri paesi e i nostri popoli...
Parità Export è sempre disponibile, pronta ad aiutarvi ad ottenere le approvazioni EAC in modo rapido.
Si prega di inviare le vostre richieste a info@paritàexport.it o tramite consulenza telefonica al +39 0331 516268 o visitando il nostro sito di Parità Export
Per avere maggiori informazioni sulla certificazione EAC clicca QUI